Data l'impossibilità di ottenere miglioramenti in questa struttura anche Jessica ha deciso di dare una vera occasione ai bambini dell'orfanotrofio (che non ricevevano le adeguate attenzioni da parte del padre Ombeva) aprendo una nuova struttura, per l'appunto il Child of Mercy (clicca per vedere la pagina web in italiano).
Ho avuto modo di verificare personalmente l'eccezionale lavoro svolto da Jessica che nonostante i suoi numerosi problemi di salute è riuscita a costruire una vera e propria casa super accogliente per questi bambini.
- Da 3 anni garantiamo il pagamento dello stipendio ai 4 dipendenti della struttura che altrimenti lavorerebbero senza percepire nessuna somma di denaro. Anche loro hanno famiglie da mandare avanti ed è per noi fondamentale garantire loro questo diritto primario.
- Garantiamo inoltre l'istruzione secondaria a due dei più promettenti studenti dell'Orfanotrofio, Samuel e Collin.
- Inoltre stiamo collaborando alla costruzione del nuovo dormitorio necessario per garantire lo spazio sufficiente a tutti i bambini residenti nella struttura principale. Infatti i bimbi sono sempre di più e lo spazio sempre meno.
![]() |
Fondamenta del dormitorio al 2014 |
Vuoi collaborare anche tu alla costruzione del nuovo dormitorio?? Ci sono vari modi:
1) Mettendoti in contatto direttamente con l'orfanotrofio scrivendo a info@iad4orphan.com o a childofmercycentre2010@yahoo.com
2) Versando sul nostro IBAN: Maisha Safi onlus IT49S0335901600100000064018 scrivendo come causale "Costruzione dormitorio".
3) Partecipando al crowfounding su Just Giving: https://www.justgiving.com/comoc-dormitories/?utm_source=Facebook&utm_medium=fundraisingpage&utm_content=comoc-dormitories&utm_campaign=pfp-share-mobile
GRAZIE MILLE PER IL TUO AIUTO! NON ESITARE A SCRIVERCI IN CASO DI DUBBI.
0 commenti:
Posta un commento